CONTRIBUTI E SPESE
Per tenere seminari, corsi e conferenze non viene richiesto un pagamento, essendo questa attività un servizio alla Famiglia Umana e alla Madre Terra e considerando che tutto ciò che viene condiviso e diffuso è da millenni patrimonio dell’Umanità intera.
Per mantenere l’equilibrio energetico, i partecipanti, o in alternativa l’associazione che ospita ed organizza le attività, potranno donare un loro contributo secondo ciò che personalmente hanno ricevuto e delle proprie possibilità economiche.
Oltre al contributo libero per il seminario, può essere chiesto ai partecipanti un contributo per le spese di gestione e di affitto del luogo in cui si svolgono le attività.
Viene chiesto agli organizzatori di coprire le pure spese di viaggio, vitto, alloggio necessarie per poter tenere le attività proposte
(è richiesta la copertura delle spese di vitto e alloggio dal giorno prima al giorno dopo il seminario proposto).
PROMOZIONE
La promozione del seminario e a carico dell'associazione organizzatrice.
Il volantino del seminario scelto viene fornito già pronto all’associazione per essere inoltrato tramite e-mail e per essere stampato.
NUMERO PARTECIPANTI
Il numero minimo per organizzare corsi e seminari è di 12 iscritti, salvo gli incontri in cui si pratica il “teatro sciamanico” in cui è necessario essere almeno 25.
Per le conferenze non è necessario garantire un determinato numero di partecipanti
ALIMENTAZIONE
Durante i seminari è richiesto ai partecipanti di non mangiare carne, di non bere nessun tipo di alcolico, di non far uso di nessun tipo di droga e di evitare più possibile caffè e tabacco.
Se lo stage è residenziale, durante le giornate è preferibile chiedere alla cucina di preparare un cibo leggero e tendenzialmente neutrale (satvico), evitando oltre la carne anche le uova, zuccheri e caffè.
E' ottima la presenza abbondante di verdura fresca, frutta di stagione e di tisane depurative.
Per maggiori dettagli e per accordarsi sulle date scrivere a info@stefanoshanty.it